JLML Press


Vuoi migliorare te stesso? E se ti dicessimo che non devi necessariamente leggere tutti i libri di crescita personale per migliorarti ma puoi iniziare dai nostri riassunti, inizia adesso con La nostra libreria cresce con te. Disïato ti offre le migliori conoscenze di manualistica, saggistica e self-help, in modo da poter imparare sempre e ovunque.






 su Disiato, riassunti di libri di Crescita Personale

Crescita Personale, Genitorialità

No bad kids


Janet Lansbury, No bad kids, JLML Press


L'intento di Janet Lansbury è quello di mettersi alla pari di altri genitori. Ex attrice e modella, ha sempre desiderato essere mamma e poi si è trovata totalmente spiazzata. Solo dopo essersi formata con Magda Gerber, ha capito che prima si dà amore, attenzione e cura al bambino e poi – solo poi – ci si potrà permettere di lasciarlo giocare tranquillamente da solo, e si potrà tirare finalmente un sospiro di sollievo.

Login per proseguire





DisÏato è una piattaforma atta alla diffusione della crescita personale attraverso la presentazione di schede riassuntive e concetti chiave tratti da libri italiani e libri esteri in commercio. Trovi concetti chiave di comunicazione e psicologia online, consigli utili per la relazione di coppia, guide best seller per la genitorialità e riassunti online sullo sviluppo personale che sono stati aggiunti in Disiato.com

Sono più che semplici schede riassuntive, sono curve di apprendimento. Non hanno la pretesa di essere esaustive ma ti raccontano i libri al meglio: per i contenuti che trasmettono e per la loro utilità. Scegli i concetti chiave per te, cresci grazie alle nostre curve di apprendimento!

Le schede di Disïato sono disponibili all’interno del sito in formato testo, chiaro e facile per te da assimilare in pochi minuti. Le puoi leggere e rileggere, confrontare e riprendere quando vuoi. Il team di Disïato seleziona per te le idee chiave nei migliori libri di crescita personale italiani e esteri: felicità, comunicazione, benessere, coppia, genitorialità, psicologia, mindfulness e sviluppo.