Libri di crescita personale per migliorare se stessi

Il primo sito di riassunti di libri di sviluppo personale in Italia

Certo, ci siamo ispirati oltreoceano, abbiamo già tanti libri riassunti online e un solo grande obiettivo: aiutarti a ottenere il meglio e accorciare la tua curva di apprendimento con i concetti chiave riassunti online dai migliori libri di sviluppo personale.

Il primo sito di riassunti di libri di sviluppo personale in Italia » Certo, ci siamo ispirati oltreoceano, abbiamo già tanti libri riassunti online e un solo grande obiettivo: aiutarti a ottenere il meglio e accorciare la tua curva di apprendimento con i concetti chiave riassunti online dai migliori libri di sviluppo personale.  » Brenda Shoshanna » Louise Hay » Lucia Giovannini » Masaru Emoto »  Riassunti di libri di crescita personale » Disiato.com

Vuoi imparare a meditare, rilassarti, vivere con meno stress?
Prenditi cura di te, partendo dalle parole giuste, dai mantra da usare in meditazione e suggeriti da Lucia Giovannini e Louise Hay, con la giusta risonanza suggerita da Masaru Emoto. Sii consapevole di come funziona la mindfulness con lo Zen e Brenda Shoshanna.

Amati, ama, accetta e rispetta senza giudicare. Mille concetti chiave racchiusi in DisÏato per imparare a essere – semplicemente – migliori dentro.

Vuoi coltivare un buon stato di salute e prenderti cura del tuo corpo?
Prendiamoci cura della nostra anima, certo, ma anche del corpo. I libri che abbiamo letto con passione per te ci insegnano tanto sui limiti delle diete, sui percorsi mentali per prendersi veramente cura di sé. Impara a coltivare un diario del benessere, impara a mangiare consapevolmente, impara a scoprire la mentalità oltre le diete e… prenditi cura di te anche fuori.

Vuoi imparare a motivarti in modo coerente e vero?
Certo che i cambiamenti senza la giusta motivazione non postano da nessuna parte. E allora ci abbiamo pensato noi di DisÏato a ricavare i giusti concetti chiave dai migliori libri di sviluppo personale e motivazionale: ti spieghiamo come funziona l’acronimo ABC, perché e come lavorare sulle abitudini, ti raccontiamo di convinzioni, dialogo interno, valori e comunicazione efficace.

Ti verrà la voglia di scoprire e poi l’irresistibile desiderio di combinare concetti chiave da schede di libri differenti… e nascerà la tua motivazione, quella intrinseca, quella vera!

Vuoi migliorare sul lavoro?
Abbiamo pensato alla tua anima e al tuo corpo, non potevamo non pensare al tuo lavoro. E se tu volessi imparare a chiedere un aumento? E se tu volessi gestire meglio le critiche? E se tu volessi gestire meglio certe tensioni sociali? Oppure comprendere il linguaggio segreto del corpo dei tuoi colleghi, clienti o del tuo capo? Tutto questo non è più un segreto in DisÏato.

Ti verranno svelate le più nascoste dinamiche sociali per scegliere di usarle o per difenderti. Detto, fatto! Dice David Allen: sì, perché conoscere senza agire è come mettere la salsa di pomodoro in pentola ma non accendere mai il fuoco… non diventerà mai una buona salsa.






Vuoi scegliere i libri giusti per la tua crescita?



Devo dire che per essere un sito appena nato è molto ben fatto e già pieno di tanto da leggere. Spero continuino così e dimostrino nella crescita l’entusiasmo dell’apertura.

Cinzia

Ottimo davvero, lo uso per chiacchierare anche con clienti e amiche e mi piace un sacco. Mi aiuta a crescere anche sul lavoro secondo me. Se posso suggerire un passo successivo, aumentare l’area della coppia, per ora ci sono pochi titoli trattati.

Caterina

Ottimo, consigliato per crescere e poi per approfondire con oculatezza. E’ come se potessi risparmiare e poi scegliere i libri a colpo sicuro per me. Grazie!

Barbara

Un sito utilissimo per me che voglio scrivere il mio primo libro. Trovo moltissime idee che conoscevo già ma che avevo perso nel passato. Trovo questo portale come un mega quaderno degli appunti super ordinato. Super per tutti, anche solo appassionati di crescita.

Alice

Sono medico e per lavoro non mi serve ma lo adoro, nei momenti di svago la lettura di una scheda è sempre ristoratrice.

Alessandro

La trovo una super idea, le schede sono facili da leggere e posso ordinarle per prefigge o lette. Facile nella navigazione nonostante non sia una app ma un sito. Leggibile da cell senza problemi. Se posso dare un suggerimento, gli audio presto anche per chi guida…

Daniela

Bello, non solo per svagarsi ma per imparare un sacco di cose! Consiglio. Fatelo anche in altre lingue.

Gianpaolo

Sono una studentessa di psicologia e trovo che le idee diffuse nel sito siano da integrazione ai miei studi. Magari non direttamente ma li trovo utili anche per me. Consigliato!

Francesca

Era per mia moglie ma lo guardo anche io, soprattutto nel fine settimana e lo trovo utile come papà. Complimenti per tutti i titoli in questo argomento trattati e grazie da un papà che ha sempre poco tempo.

Christian

Super idea, veramente! Soprattutto perché in Italia e in italiano non c’era. Ci voleva Debora e il suo team per crearlo. Grazie. Se posso dare un suggerimenti, forse un domani la App ma non saprei, forse basta il sito sul cell che è chiarissimo.

Antonella

Sono un insegnante della materna e benché non mi servano nozioni precise per far colpo sui miei bambini! mi piace leggere di energia e atteggiamento giusto, insomma, mentre sono in questa pausa estiva, la lettura di alcuni riassunti mi dà la carica giusta per il mio lavoro.

Pino

Lo trovo molto utile e vedo che le novità sono veloci a caricarsi. Non mi serve in particolare per lavoro ma sono un’appassionata lettrice e lo uso per ripassare argomenti e per orientarmi nella scelta delle letture.

Nadia





Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *