Unicomunicazione


Vuoi migliorare te stesso? E se ti dicessimo che non devi necessariamente leggere tutti i libri di crescita personale per migliorarti ma puoi iniziare dai nostri riassunti, inizia adesso con La nostra libreria cresce con te. Disïato ti offre le migliori conoscenze di manualistica, saggistica e self-help, in modo da poter imparare sempre e ovunque.






 su Disiato, riassunti di libri di Crescita Personale

Crescita Personale, Comunicazione e Psicologia

Il manuale del coach


Robert Dilts, Il manuale del coach, Unicomunicazione.it, trad. M. Ferrigno e G. Salerno


Avvalendosi della sua esperienza personale nell’ambito della PNL, l’autore si rivolge a coach, consulenti, trainer, consiglieri e terapeuti fornendo un manuale completo in grado di guidarli nel processo di miglioramento dei loro clienti e nella focalizzazione e nel raggiungimento dei loro obiettivi. Un aiuto fondamentale non soltanto per chi ha bisogno di motivare qualcuno a dare il meglio di sé ma anche per chi vuole provare a farlo senza l’aiuto del coach.

Login per proseguire





 su Disiato, riassunti di libri di Crescita Personale

Crescita Personale, Comunicazione e Psicologia

Coaching, come risvegliare il potenziale umano nella vita professionale e personale


John Whitmore, Coaching, come risvegliare il potenziale umano nella vita professionale e personale, Unicomunicazione, G. Fort, M. Bernardini


L’intento dell’autore è quello di condividere una cultura dell’alta qualità. Tutte le organizzazioni, secondo l’autore, devono abbracciare un nuovo modo di operare e il coaching può essere il cardine di questo cambiamento. Con questo libro, il coaching è entrato legittimamente a far parte delle “buone pratiche aziendali”.

Login per proseguire





 su Disiato, riassunti di libri di Crescita Personale

Crescita Personale, Comunicazione e Psicologia, Crescita e Sviluppo

Coaching indispensabile


Steve Bavister, Amanda Vickers, Coaching indispensabile – La teoria e la pratica che ti servono, Unicomunicazione, 2010, G. Fort


Sviluppare una cultura del coaching significa creare un ambiente in cui sia normale che tutti imparino gli uni dagli altri, un ambiente in cui gli obiettivi personali di squadra e dell'organizzazione siano integrati. Perseguire il successo in modo sostenibile sta diventando un must più che un optional. Gli autori ci parlano del Coach, della professione, di ciò che apporta e di molti strumenti.

Login per proseguire





DisÏato è una piattaforma atta alla diffusione della crescita personale attraverso la presentazione di schede riassuntive e concetti chiave tratti da libri italiani e libri esteri in commercio. Trovi concetti chiave di comunicazione e psicologia online, consigli utili per la relazione di coppia, guide best seller per la genitorialità e riassunti online sullo sviluppo personale che sono stati aggiunti in Disiato.com

Sono più che semplici schede riassuntive, sono curve di apprendimento. Non hanno la pretesa di essere esaustive ma ti raccontano i libri al meglio: per i contenuti che trasmettono e per la loro utilità. Scegli i concetti chiave per te, cresci grazie alle nostre curve di apprendimento!

Le schede di Disïato sono disponibili all’interno del sito in formato testo, chiaro e facile per te da assimilare in pochi minuti. Le puoi leggere e rileggere, confrontare e riprendere quando vuoi. Il team di Disïato seleziona per te le idee chiave nei migliori libri di crescita personale italiani e esteri: felicità, comunicazione, benessere, coppia, genitorialità, psicologia, mindfulness e sviluppo.